SignMyDoc

Home Cos'è

Invia documenti con un click

Con SignMyDoc puoi inviare documenti e riceverli firmati in maniera completamente automatizzata.

SignMyDoc è il nuovo sistema che ti permette di inviare in modo semplice e veloce documenti, ordini e offerte ai tuoi clienti che potranno firmare direttamente dal tablet o dal cellulare per una conferma instantanea.

VANTAGGI:
  • il cliente può sottoscrivere un ordine in modo immediato, da smartphone, tablet o dal suo pc
  • non sarà più necessario attendere che il destinatario stampi, sottoscriva, scansioni e ti reinoltri la copia di accettazione
  • il cliente riceve una copia sottoscritta direttamente nella sua casella email
  • il sistema permette di tenere traccia di tutti i documenti inviati, quelli già sottoscritti e quelli ancora in attesa, consentendoti di recuperare ogni documento in qualsiasi momento, ovunque sei.

Con SignMyDoc risparmi tempo automatizzando le operazioni di invio documenti e di ricezione delle conferme. Questo sistema innovativo ti permette di ridurre al minimo il consumo di carta perché tutto avviene tramite il web: un'occhio di riguardo all'ambiente e al tuo portafoglio.

Accedi


Non hai un account? Iscriviti gratis
Hai smarrito i dati? Recupera password
SignMyDoc

SignMyDoc

Semplice come una firma.

L'innovativo sistema che permette di sottoscrivere i tuoi documenti direttamente online e riceverli comodamente nella tua mailbox.

Comodo e veloce, consente di ottimizzare i processi, eliminando la carta e gli sprechi.

Contatti

SignMyDoc
Power by Creative Studio
via Schiaparelli, 3
Bovisio M.go (MB)


+39 0362.1841003
+39 351.5202494
info@signmydoc.it
2020 powered by © Creative Studio