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Invia documenti con un click

Con SignMyDoc puoi inviare documenti e riceverli firmati in maniera completamente automatizzata.

SignMyDoc è il nuovo sistema che ti permette di inviare in modo semplice e veloce documenti, ordini e offerte ai tuoi clienti che potranno firmare direttamente dal tablet o dal cellulare per una conferma instantanea.

VANTAGGI:
  • il cliente può sottoscrivere un ordine in modo immediato, da smartphone, tablet o dal suo pc
  • non sarà più necessario attendere che il destinatario stampi, sottoscriva, scansioni e ti reinoltri la copia di accettazione
  • il cliente riceve una copia sottoscritta direttamente nella sua casella email
  • il sistema permette di tenere traccia di tutti i documenti inviati, quelli già sottoscritti e quelli ancora in attesa, consentendoti di recuperare ogni documento in qualsiasi momento, ovunque sei.

Con SignMyDoc risparmi tempo automatizzando le operazioni di invio documenti e di ricezione delle conferme. Questo sistema innovativo ti permette di ridurre al minimo il consumo di carta perché tutto avviene tramite il web: un'occhio di riguardo all'ambiente e al tuo portafoglio.

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Semplice come una firma.

L'innovativo sistema che permette di sottoscrivere i tuoi documenti direttamente online e riceverli comodamente nella tua mailbox.

Comodo e veloce, consente di ottimizzare i processi, eliminando la carta e gli sprechi.

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